RAFTING:BAMBINI E SCUOLE

Giornate didattico-ricreative di rafting per bambini e scuole di ogni ordine e grado, basate su natura, arte, storia e cultura. Si realizzano inoltre escursioni a piedi, discese fluviali in gommone, visite a musei e laboratori didattici. Possibilità di soggiorni estivi. Per ogni scuola/gruppo è quindi possibile perfezionare un programma puntuale basato sulle specifiche esigenze.

Attività

Sport, natura e percorsi didattici per conoscere gli ambienti incontaminati della Valnerina, in Umbria. La nostra specializzazione nel turismo naturalistico, fatta da anni di esperienza nel settore, è a disposizione di quanti vogliano trascorrere il proprio tempo libero a contatto diretto con la natura nei luoghi più affascinanti del centro Italia.

La nostra principale caratteristica: “vivere le varie iniziative, qualunque sia il livello di difficoltà, nella massima semplicità in un clima di divertimento ed amicizia”.

La nostra filosofia: “turismo sostenibile ed eco-compatibile, quale forma di turismo attento, non aggressivo, rispettoso dell’ambiente, degli usi e tradizioni e strumento di crescita delle economie locali” e “la sicurezza posta come valore”.

Il nostro staff è composto da collaboratori specializzati, competenti ed affidabili che, sebbene già qualificati nel settore, superano un’ulteriore selezione per verificarne l’adeguatezza rispetto ai nostri standard di qualità e sicurezza.

rafting per bambini in umbria
m
Pangea