cHI SIAMO

Il Centro Outdoor Pangea Italia è attivo a Scheggino da oltre 20 anni e da sempre propone sport outdoor in Valnerina, la parte più verde dell’Umbria.

Rafting in Umbria - Valnerina

Se cerchi l’avventura, lo sport o una fuga di relax dalla quotidianità, hai trovato il post giusto!

Il centro outdoor è aperto tutti i giorni dal 1 aprile al 30 ottobre.

Il rafting  è uno sport adatto a tutti ed ecologico, ti permette di avere uno sguardo differente su ciò che ci circonda e un punto di vista unico dal fiume.

Costituita nel 1998 da Roberto De Ascentiis, Pangea C. Outdoor è un’organizzazione che si occupa di turismo sportivo, culturale e ambientale. La base operativa si trova a Scheggino, dove si parte per tutte le attività a tutela e prevenzione del territorio (fluviale e torrentizio).

Prima e dopo l’attività, il centro Pangea sarà a tua disposizione per tutte le necessità e per regalarti un po’ di relax!

dICONO DI NOI

Ilaria
Esperienza Bellissima!!!
Read More
I ragazzi del Centro Pangea sono molto qualificati, preparati e simpatici. L'esperienza è stata davvero bella e entusiasmante. Oltre che insegnarci a destreggiare al meglio la pagaia con i vari comandi, ci hanno spiegato e mostrato i rischi legati al fiume e, come si nuota al suo interno in caso di una caduta accidentale. Inoltre ci hanno raccontato la storia del luogo, la vegetazione che la circonda, i vari animali che potevamo vedere e trovare nel fiume. Abbiamo avuto anche la possibilità di scendere per visitare una piccola chiesa. Siamo rimaste più che soddisfatte, si vede l'amore che mettete in questo sport e siete riusciti a trasmetterlo anche a noi. Grazie per la simpatia, gentilezza e le tante risate 😀
Andrea
STRACONSIGLIATO
Read More
Fin dal primo contatto per la prenotazione di una gentilezza unica che poi è stata uguale anche dall'inizio alla fine dell'esperienza. Ragazzi preparati e si vede in ogni cosa la loro passione ed amore per quello che fanno. Tutto curato nei minimi particolari ed anche super efficienti riguardo le attenzioni e sanificazioni anticovid. Il giro davvero bello. Spiegazioni continue da parte dei ragazzi che ti accompagnano. Gabriele ed Andrea hanno fatto sì che fosse tutto perfetto. La mia bambina di quasi 11 anni già vuole tornarci. STRACONSIGLIATO.
Caterina
Alla scoperta del fiume
Read More
È stata un'esperienza bellissima alla scoperta del fiume ci siamo divertiti tantissimo ed è stato fantastico.
Previous
Next
m
Pangea